“Molti dirigenti di Serie A alla Fiorentina: bravo Commisso, non hai ceduto ai ricatti di Mendes”

Sul Corriere della Sera. “Le pressioni di Gattuso per l'acquisto di Oliveira. A Firenze hanno avuto l'impressione che la rottura non sia stata casuale”

Commisso stadio di Firenze

Db Firenze 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Rocco Commisso

Il Corriere della Serie scrive che molti dirigenti di Serie A si sono complimentati con la Fiorentina dopo la rottura con Gattuso e il suo procuratore Mendes.

Molti dirigenti di serie A hanno chiamato la Fiorentina per complimentarsi dopo l’addio a Gattuso: avete fatto bene a non sottostare ai ricatti di Mendes, il messaggio. Alla base dell’insanabile frattura, le pressioni di Rino affinché il club viola acquistasse – a costi ritenuti esosi – il centrocampista Sergio Oliveira, assistito dal procuratore portoghese. In realtà a Firenze hanno avuto la sensazione che lo scontro tra il tecnico e Commisso non sia stato affatto casuale, quasi ci fosse un disegno: rompere il contratto già firmato e volare al Tottenham (il quale, guarda caso, in quelle ore ha mollato improvvisamente Fonseca dopo avere raggiunto un’intesa verbale per un accordo biennale).

Correlate