Sky: Sarri ha rifiutato la panchina “bollente” del Marsiglia

Dopo l'addio di Villas-Boas, il club francese voleva riunire Sarri e Milik. Ma il tecnico deve aver visto l'incendio appiccato dai tifosi al centro d'allenamento

sarri

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.

Dopo l’improvvisa rottura con Villas-Boas, l’Olympique Marsiglia ha proposto la sua panchina a Maurizio Sarri. Il quale deve aver visto le immagini del campo d’allenamento dato alle fiamme dai tifosi prima di rispondere cortesemente “no, grazie”.

Il tecnico ancora a busta paga della Juve ha deciso di valutare solo ingaggi dalla prossima stagione, senza impegnarsi a stagione in corso. Secondo Pedullà, anzi, avrebbe rifiutato anche il cavallo di ritorno a Napoli, dopo la chiamata improvvisa di De Laurentiis dopo la sconfitta del Napoli col Verona.

Sky però scrive che “un primo approccio negativo che non ha fermato la società del Marsiglia, che proverà ancora a convincere l’allenatore italiano ma con margini molto ridotti di riuscita proprio per quest’idea dell’ex Napoli di non entrare a campionato in corso”.

A Marsiglia Sarri avrebbe ritrovato Milik, che ha raggiunto la nuova destinazione francese giusto un attimo prima che scoppiasse definitivamente la contestazione dei tifosi.

Correlate