ilNapolista

Pedullà: dieci minuti dopo il ko col Verona, De Laurentiis ha chiamato Sarri (che ha rifiutato)

Il presidente gli avrebbe offerto un contratto importante e anche il suo aiuto per la risoluzione dell’accordo con la Juve, ma non è bastato 

Pedullà: dieci minuti dopo il ko col Verona, De Laurentiis ha chiamato Sarri (che ha rifiutato)

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, racconta un retroscena gustosissimo della frattura tra De Laurentiis e Gattuso. A quanto pare, quando mancavano solo 10 minuti dalla fine della sciagurata partita di Verona, il presidente del Napoli avrebbe contattato Maurizio Sarri. Il patron gli ha chiesto di tornare, tentandolo con un contratto importante e mettendosi anche a disposizione per aiutarlo a rescindere il contratto con la Juventus. Ma l’allenatore di Figline avrebbe risposto picche.

Queste le parole di Pedullà.

“Dopo Hellas Verona-Napoli, a dieci minuti dalla sconfitta che ha creato mille problemi, Aurelio De Laurentiis ha contattato Maurizio Sarri. E gli ha chiesto di tornare, proponendogli un contratto importante, mettendosi a disposizione per l’eventuale risoluzione del contratto in essere con la Juve. Notizia controllata e verificata. Sarri, evidentemente sorpreso di risentire De Laurentiis dopo tanto tempo, ha ringraziato e declinato l’invito, in questo momento preferisce restare alla finestra. E non ha messo in preventivo un ritorno in questo periodo di pandemia, a maggior ragione non ha inteso approfondire la proposta che gli è arrivata. L’ennesima spiegazione di un rapporto, quello tra De Laurentiis e Gattuso, sempre più complicato”.

ilnapolista © riproduzione riservata