CorSport: L’accelerazione della Juve per Lukaku agevola il Napoli per Icardi

L'argentino è fuori dai piani di Conte. La Juve mette in secondo piano l'accordo raggiunto con Wanda. E' più probabile che Maurito finisca al Napoli

icardi psg carriera

La Juve accelera su Lukaku, addirittura effettuando il sorpasso all’Inter mettendo sul piatto Paulo Dybala per uno scambio sull’asse Torino-Manchester.

La virata rapidissima del club bianconero, scrive il Corriere dello Sport, fa passare in secondo piano l’accordo che già da tempo Paratici ha raggiunto con Wanda Nara. I due avevano contrattato sette milioni e mezzo a stagione per cinque anni per portare Icardi a Torino.

Restava da trovare l’accordo con l’Inter, però, rivale da sempre della Juve. E con l’arrivo di Conte e Marotta all’Inter i rapporti con Paratici e il club bianconero si sono fatti ancora più tesi.

Adesso Icardi, che è fuori dai programmi di Conte, deve trovarsi una nuova squadra. Il suo sogno resta la Juve, ma è più facile che finisca al Napoli, scrive il Corriere dello Sport. Anche la Roma fa sapere che l’argentino non rientra nei suoi piani.

Correlate