Napoli, Mazzocchi orientato alla permanenza in azzurro
Ne parla Schira su X. Il terzino azzurro, nonostante l'interesse di diversi club di Serie A (tra cui il Parma), potrebbe rimanere a disposizione di Conte

Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Pasquale Mazzocchi
Pasquale Mazzocchi sembra destinato a proseguire la sua avventura con il Napoli. Nonostante l’interesse di diversi club di Serie A, il terzino azzurro è orientato a restare in maglia partenopea. Ne ha parlato Nicolò Schira su X.
Mazzocchi resterà a Napoli? I dettagli
Scrive Schira su X:
“Nonostante l’interesse di alcuni club di Serie A, Pasquale Mazzocchi è orientato a restare al Napoli.”
Despite the interests of some SerieA’s clubs, Pasquale #Mazzocchi is oriented to stay at #Napoli. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2026
«Seconda ammonizione severa, Noslin non ha affondato il colpo, non era step on foot. Si poteva evitare e punire semplicemente con un richiamo verbale. Secondo giallo molto severo».
Poi sul finale all’86esimo sono stati espulsi Pasquale Mazzocchi del Napoli ed Adam Marusic della Lazio. Rosso diretto per entrambi a causa di una rissa dalle parti di Antonio Conte.
Luca Marelli è intervenuto durante la gara per analizzare l’episodio:
«In un primo momento Massa si era avvicinato con il giallo, ma avendo continuato ha cambiato con il cartellino rosso. Soluzione più corretta, avendo continuato è stato correttamente estratto il rosso»









