Il Chelsea è su Kim, costa circa 30 milioni e Rosenoir lo vorrebbe per rinforzare la difesa
Caughtoffside: non è più titolare nel Bayern di Kompany, dunque potrebbe accettare il trasferimento.

Bayern Munich's South Korean defender #03 Kim Min-Jae celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League, League phase - Matchday 5, football match between FC Bayern Munich Paris Saint-Germain (PSG) in Munich, southern Germany, on November 26, 2024. FRANCK FIFE / AFP
Il Chelsea, che sarà ultimo avversario del Napoli di Conte nella fase a girone unico della Champions League, ha appena vissuto l’avvicendamento in panchina tra Enzo Maresca e Liam Rosenior, con il tecnico italiano che è stato esonerato. Ora il mercato invernale è aperto e i Blues potrebbero puntare a nuovi innesti con il nuovo corso. Tra i nomi accostati al Chelsea bisogna inserire anche un ex giocatore del Napoli, ovvero Kim Min Jae.
Kim è seguito dal Chelsea
Come riporta Caughtoffside:
Rosenior vorrebbe il centrale sudcoreano per rinforzare il reparto difensivo del Chelsea. Il costo di Kim si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Ora bisognerà vedere se i Blues avranno o meno la forza economica di fare un investimento del genere già a gennaio. Il team inglese, per l’appunto, ha mostrato delle carenze nel proprio reparto difensivo. Lo stesso giocatore, considerando anche il fatto di aver perso la titolarità nel Bayern Monaco di Kompany, potrebbe dire sì a questo trasferimento.











