Al Napoli piace Daniel Maldini, ma senza cessioni non ci saranno entrate: tutto dipenderà da Lucca e Lang
Il Corriere dello Sport: "La posizione di Lang è in bilico. Piace al Galatasaray e ha chiesto informazioni anche il Besiktas. Lucca piace al Benfica e al Nottigham, ma non è facile trovare la quadra"

Mg Bergamo 24/08/2025 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Pisa / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Daniel Maldini
Il calciomercato del Napoli, complice le restrizioni imposte sui conti del club, vive un momento di stallo. In tal senso, le uscite di Lucca e Lang – mai integratisi del tutto nello scacchiere contiano – sarebbero propedeutiche a inserire forze fresche. Ne parla Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport.
Calciomercato Napoli, ecco la situazione
Si legge sul Corriere dello Sport:
Al Napoli, oltre alle punte giallorosse Ferguson e Dovbyk, piace da tempo anche il trequartista Daniel Maldini. La valutazione di profili del genere è legata inevitabilmente all’evoluzione di due situazioni interne: Lucca e Lang. Il centravanti è in uscita: piace al Benfica e al Nottingham Forest, ma non è facile trovare la quadra tra le pretese del Napoli, intenzionato a confezionare un’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto da una trentina di milioni.
Caso Lang
Noa, invece, è un caso dinamico: aveva la priorità di restare, ma negli ultimi giorni la sua posizione è tornata in bilico e la panchina di oggi dopo il rilancio dal primo minuto contro il Verona sembra una conferma. Piace al Galatasaray e ha chiesto informazioni anche il Besiktas. Senza le uscite, dicevamo, non si saranno entrate: ecco perché Lucca e Lang sono le figure chiave di gennaio.










