Krstovic se ne va all’Atalanta: fuori uno nel casting del Napoli (Di Marzio)

"La trattativa non è chiusa, ma avanti tutta per arrivare alla fine. La cifra del trasferimento – seppur ancora da definire – si aggira sui 25 milioni più bonus"

krstovic

Ci Lecce 03/05/2025 - campionato di calcio serie A / Lecce-Napoli / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Nikola Krstovic-Amir Rrahmani

Giorni frenetici di mercato. Soprattutto per gli attaccanti. Sono ancora diverse le squadre che dovranno fare acquisti lì davanti. Come il Napoli che all’improvviso si è trovato con questa necessità per far fronte al grave infortunio di Romelu Lukaku. Tra i candidati nella lista stilata da Manna e De Laurentiis con l’aiuto di Conte, c’era sicuramente Nikola Krstovic. L’attaccante del Lecce, che aveva già chiarito di voler andare via dal club salentino, però è da depennare. In quanto è molto vicino all’Atalanta. L’intesa è ad un passo, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito. A seguire quanto si legge.

Krstovic ad un passo dall’Atalanta: niente Napoli per lui

“Nikola Krstović è a un passo dall’Atalanta: contatti continui tra club per cercare l’intesa. Procede spedita la trattativa per portare Nikola Krstović all’Atalanta. L’attaccante montenegrino, infatti, è a un passo dal trasferirsi al club bergamasco. La volontà è quella di chiudere l’operazione in queste ore, anche per evitare di essere superati dalla concorrenza. La trattativa non è chiusa, ma avanti tutta per arrivare alla fine. La cifra del trasferimento – seppur ancora da definire – si aggira sui 25 milioni più bonus”.

A proposito di Atalanta, arrivano le ultime su Lookman. Quest’oggi l’attaccante, dopo aver visto il suo trasferimento all’Inter saltare definitivamente, è tornato ad allenarsi a Zingonia ma lo farà in maniera individuale fino a fine mercato. A seguire quanto riportato sempre sul sito di Di Marzio.

Leggi anche: Zirkzee, Hojlund, Nicolas Jackson, Dovbyk e Krstovic, tutti i nomi per sostituire Lukaku (Repubblica)

“Ademola Lookman è tornato a Zingonia. L’attaccante nigeriano, accompagnato dal papà e un amico, è arrivato al centro sportivo dell’Atalanta intorno alle 9:00 di oggi, martedì 19 agosto. Il giocatore, come raccontato, è rientrato in Italia nelle scorse ore. E, fino a fine mercato, si allenerà individualmente con un preparatore. Nel frattempo, l’Atalanta valuterà le eventuali offerte che arriveranno per il nigeriano, ma finora i nerazzurri non hanno parlato né con il giocatore né con il suo procuratore. Nei giorni scorsi non si è sbloccata la trattativa con l’Inter e, da questa mattina, il giocatore è tornato a Zingonia. Il nigeriano, adesso, dovrà scontare delle sanzioni disciplinari che, inevitabilmente, verranno imposte dall’Atalanta”.

Correlate