Juanlu Sanchez continua a pensare al Napoli, vertice in corso col Siviglia. Le ultime su Zanoli e Fabbian
Pedullà: "Su Juanlu c’è il Wolverhampton ma lui non ha smesso di pensare al Napoli, ora il Napoli deve migliorare l'offerta da 15 milioni". Schira: "Fabbian tra gli obiettivi per il centrocampo, possibile inserimento nella trattativa per Zanoli"

Mg Bratislava 11/06/2025 - Europeo U21 / Slovacchia-Spagna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Juanlu Sanchez
Il Napoli continua a lavorare sul mercato per rinforzare e snellire la rosa a disposizione di Antonio Conte per la stagione 2025/2026. Tra i nomi caldi di queste settimane, c’è sempre l’esterno spagnolo Juanlu Sanchez del Siviglia il cui arrivo in azzurro potrebbe determinare la partenza di Alessandro Zanoli direzione Bologna. Proprio riguardo il possibile trasferimento di quest’ultimo in Emilia Romagna, arrivano aggiornamenti circa un potenziale inserimento nella trattativa di Giovanni Fabbian.
Leggi anche: Il Torino ha scelto Simeone e viceversa: il “Cholito” è stato convinto da Baroni (Di Marzio)
Le ultime di Pedullà su Juanlu Sanchez e Zanoli
Alfredo Pedullà si sofferma principalmente sulla pista spagnola.“Il Napoli resta in gioco per Juanlu Sanchez, mentre a Siviglia proprio in questi minuti è in corso un vertice tra il suo agente e il club alla presenza del laterale. Sarà l’occasione giusta per prendere una decisione definitiva, su Juanlu c’è il Wolverhampton ma lui non ha smesso di pensare al Napoli che adesso deve migliorare l’offerta fatta (sotto i 15 milioni) per provare a bruciare la concorrenza. Il Napoli è rimasto per circa un mese in una fase di stand-by per lo specialista del Siviglia, ma ora deve mettere le marce per assicurarsi il vice Di Lorenzo, a quel punto Zanoli tornerebbe sul mercato”, scrive l’esperto di mercato sul proprio sito ufficiale.
Nicolo Schirà, invece, parla di Zanoli e di ciò che potrebbe avvenire sull’asse Napoli-Bologna: “Nel corso della trattativa per Alessandro Zanoli con il Bologna: il Napoli ha valutato la possibilità di inserire nell’affare il centrocampista Giovanni Fabbian, che resta tra gli obiettivi del Napoli come centrocampista”.
During the negotiations for Alessandro #Zanoli with #Bologna: #Napoli have explored the possibility to include in the deal the midfielder Giovanni #Fabbian, who is still among Napoli’s targets as midfielder. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 6, 2025