Hojlund, «l’operazione non è a rischio ma ci sono pendenze tra il giocatore e lo United. Il Napoli aspetta» (Romano)
Su Youtube: «Sarebbe sorprendente se il Lipsia riuscisse a far saltare l'operazione: non gioca la Champions e non è neanche in Europa. Il giocatore vuole solo il Napoli»
Monaco (Germania) 20/09/2023 - Champions League / Bayern Monaco-Manchester United / foto Imago/Image Sport
nella foto: Rasmus Hojlund ONLY ITALY
Emergono nuovi aggiornamenti sul futuro di Rasmus Hojlund. Secondo quanto raccontato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, l’attaccante danese è concentrato sul Napoli e la trattativa resta in piedi, nonostante le voci che parlavano di un possibile inserimento del Lipsia. La chiave della vicenda, spiega Romano, è legata soprattutto alla definizione del rapporto contrattuale tra il giocatore e il Manchester United.
«Hojlund è concentrato sul Napoli»:
Fabrizio Romano su Youtube: «Alle 17.51 di questo venerdì non mi risulta che il Lipsia stia facendo saltare l’operazione Hojlund-Napoli. E mi risulta che il tema chiave di questa vicenda è sempre legato alle pendenze tra il giocatore e il Manchester United. Io posso garantirvi con tre mani sul fuoco che Hojlund vuole andare al Napoli ed è totalmente concentrato sul Napoli. Riuscire a far saltare quest’operazione, per il Lipsia, sarebbe davvero sorprendente, soprattutto perché il Lipsia non gioca la Champions League e non è neanche in Europa».
In attesa dell’ok:
Secondo Romano: «Il Lipsia avrebbe voluto prendere Hojlund quando col Manchester United ha fatto l’operazione Sesko. Sarebbe stato più facile prenderlo in quel momento che oggi. Il Napoli aspetta l’ok del giocatore e del Manchester ai discorsi di uscita del suo contratto con lo United per poi arrivare al Napoli con un contratto diverso. Il Napoli non vuole mettere un euro in più e quindi aspetta perché ha già speso tanto e ha fatto il massimo».
Vergara: «La prima immagine che mi torna in mente del mio percorso a Napoli è quando volevo smettere». Ambrosino: «Arriveranno momenti difficili e proprio lì bisogna pensare sempre che non mollando si può arrivare a quello che si vuole»
Mundo Deportivo: sarebbe potuto arrivare in Spagna già quest'estate; il ds Deco ha mantenuto contatti con l'agente per monitorare la sua situazione. Sempre più difficile il rinnovo di contratto di Lewandowski.
Il ds Fabiani preferirebbe rinforzare altri reparti, in particolare il centrocampo. La soluzione potrebbe essere un piccolo taglio di stipendio per venirsi incontro.
Zirkzee in estate ha fatto muro al Napoli per giocarsi le sue carte con Amorim, ma ora non gioca. Tutto dipenderà dal minutaggio: vorrà più spazio in vista del Mondiale.
Ora lo rivorrebbero al Psv, gli dedicano post e parole affettuose. Finora non è mai partito da titolare, ma prima del ritorno a casa in Champions c’è la sfida con il Torino, occasione ideale per ritrovare minuti e fiducia.