Gutierrez ha terminato le visite mediche col Napoli: a breve la firma, al Girona 18 milioni più bonus (Tmw)

"Lasciata da poco la struttura di Villa Stuart, a Roma. Se non ci saranno controindicazioni, il terzino spagnolo si appresta così a lasciare il Girona e ad unirsi al Napoli"

Gutierrez napoli serie a

Cc Madrid 23/02/2025 - Liga / Real Madrid-Girona / foto Cesar Cebolla/Image Sport nella foto: Miguel Gutierrez

Si sono concluse da poco le visite mediche di Miguel Gutierrez, il terzino spagnolo che presto sarà un nuovo calciatore del Napoli. Ha lasciato Villa Stuart e si attende adesso solo la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri. A seguire quanto riportato dal portale Tmw.

Gutierrez, visite mediche terminate: i dettagli

“Terminate da qualche minuto le visite mediche alle quali si è sottoposto Miguel Gutierrez. Se non ci saranno controindicazioni, il terzino spagnolo si appresta così a lasciare il Girona e ad unirsi al Napoli. Gutierrez ha da poco lasciato la struttura di Villa Stuart, a Roma. I dettagli economici del trasferimento di Miguel Gutierrez dal Girona al Napoli: il club di De Laurentiis aveva definito da tempo l’operazione con il Girona sulla base di 18 milioni più uno di bonus”.

“Conte sta per abbracciare il suo nuovo esterno a sinistra, uno dei giocatori più decisivi in termini di assist della Liga nel suo ruolo. Anni 24, mancino naturale, Gutierrez sarà a disposizione del suo nuovo allenatore solo tra qualche settimana dato che è ancora ai box dopo essere stato operato alla caviglia destra. Da settembre potrà unirsi ai compagni e diventare una valida opzione a sinistra con caratteristiche diverse rispetto a Olivera e Spinazzola”.

Leggi anche: Gutierrez a Villa Stuart, in corso le visite mediche col Napoli (Sky Sport)

Queste erano le novità emerse stamattina e rese note da Sky Sport.

“Miguel Gutierrez sarà presto un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino è arrivato a Roma nella mattina di lunedì 18 agosto per sostenere le visite mediche presso la clinica Villa Stuart, per poi firmare il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis. Operazione con il Girona da 20 milioni di euro”

Correlate