Osimhen, Galatasaray pronto ad offrire al Napoli 64 milioni (Schira)

Il nigeriano ha già raggiunto un accordo col club turco per un contratto fino al 2028, stipendio da 18 milioni di euro l'anno.

napoli Osimhen Coppa d'africa

Nigeria's forward #9 Victor Osimhen reacts after a goal which was later disallowed after a VAR review during the Africa Cup of Nations (CAN) 2024 round of 16 football match between Nigeria and Cameroon at the Felix Houphouet-Boigny Stadium in Abidjan on January 27, 2024. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Victor Osimhen vuole tornare al Gatalasaray, dove ha giocato lo scorso anno in prestito. Ma il club turco non ha intenzione di pagare la clausola da 75 milioni e ha già trovato l’accordo col giocatore per l’ingaggio.

Galatasaray pronto ad offrire al Napoli 64 milioni per Osimhen

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X:

Al Galatasaray sono fiduciosi di raggiungere un accordo con il Napoli per ingaggiare Victor Osimhen a titolo definitivo. L’attaccante vuole tornare al Gala e ha già concordato le condizioni personali per un contratto fino al 2028 (18 milioni di euro all’anno). Il Galatasaray è pronto a presentare una nuova offerta (64 milioni di euro) al Napoli per cercare di chiudere.

L’Al Hilal vuole riprendere i colloqui offrendo 40 milioni di dollari al nigeriano

Arrivano importanti novità riguardanti Victor Osimhen e la sua possibile nuova destinazione. Il calciatore nigeriano, infatti, ha ripreso i contatti con l’Al Hilal, club saudita (allenato da Simone Inzaghi e che ben ha figurato al Mondiale per Club) che aveva messo nel proprio mirino l’attaccante del Napoli da tempo. Secondo quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri sul proprio account “X”, sarebbero stati proposti 40 milioni di dollari all’anno al giocatore. Una cifra astronomica. A seguire quanto scritto dal noto collega.

“L’Al Hilal Football Club ha riaperto i colloqui con Victor Osimhen. Si prevede che nuove trattative proseguiranno nei prossimi giorni, ma la versatilità del nigeriano rende questo accordo estremamente instabile e rischioso. Al Hilal offre 40 milioni di dollari all’anno per un contratto di 4 stagioni”. 

Correlate