Il Napoli si libera di Lindstrom: è atterrato in Germania per sottoporsi alle visite mediche col Wolfsburg (Schira)
"Lindstrom dopo aver effettuato le visite mediche col Wolfsburg firmerà il contratto fino al 2030 (1+4) nelle prossime ore"

Roma 28/01/2024 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Image Sport nella foto: Jesper Lindstrom
Jesper Lindstrom è da considerarsi ormai un ex giocatore del Napoli. Gli azzurri lo hanno dato al Wolfsburg, la trattativa è conclusa e va solo formalizzata nelle prossime ore. Il giocatore si è recato in Germania per sottoporsi alle visite mediche col club tedesco. Come riportato da Nicolò Schira è atterrato pochi minuti fa. Dopo le visite, se tutto andrà bene, ci sarà la firma sul contratto. A seguire le ultime riportate dal noto giornalista ed esperto di mercato sul proprio profilo “X”.
Lindstrom è in Germania: visite mediche e poi firma col Wolfsburg
“Jesper Lindstrom è appena atterrato in Germania per sottoporsi alle visite mediche col Wolfsburg. Poi firmerà il contratto fino al 2030 (1+4) nelle prossime ore”, recita il post.
🛬 Jesper #Lindstrom just landed in Germany to have medicals for #Wolfsburg. Then he will sign the contract until 2030 (1+4). #transfers https://t.co/ATePOv6uQn
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 22, 2025
Leggi anche: Lindstrom al Wolfsburg, operazione in chiusura: prestito da 1,5 + 16 milioni (e 2 di bonus) per il riscatto
La fumata bianca era arrivata nella giornata di ieri. Tra i primi a dare la notizia il giornalista Matteo Moretto che aveva riportato il tutto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Questi i dettagli sull’accordo.
“L’operazione che condurrà Lindstrom al Wolfsburg è stata definita. Chiusura sulla base di 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso con il diritto di riscatto fissato a 16 milioni più 2 di bonus. Il calciatore ha già ricevuto l’ok per viaggiare verso la Germania. L’operazione può ritenersi conclusa”.
Questo invece quanto anticipato il giorno prima della chiusura sempre da Moretto.
“Offerta ufficiale del Wolfsburg al Napoli per Jesper Lindstrøm. Prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto a 13 milioni + 1 milione di bonus”.