Il Napoli deve scegliere tra Lucca e Darwin Nunez. Beukema sempre più vicino (Sky)

Fa sapere Luca Marchetti: "Con il Bologna per l'olandese c'è davvero una distanza minima ma al momento nessuno vuole fare un passo verso l'altro"

Lucca

Mg Monza 09/12/2024 - campionato di calcio serie A / Monza-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lorenzo Lucca

Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative in entrata in casa Napoli come quelle che portano a Lucca, Darwin Nunez e Beukema. A seguire quanto riportato dal noto collega.

Napoli diviso tra Lucca e Darwin Nunez. Avanza Beukema

Per quanto riguarda l’attaccante, gli azzurri dopo aver preso Noa Lang, sono presi tra due fuochi. Con il centravanti dell’Udinese si può dire che è tutto fatto: Lucca è in mano al Napoli. C’è l’accordo con il club friulano sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Mancherebbero alcuni dettagli, sicuramente risolvibili, col calciatore. La società però resta vigile anche sul centravanti del Liverpool e deve prendere una decisione su quale dei due puntare fortemente. Al momento è escluso che possano arrivare entrambi. Occorre però fare attenzione alla concorrenza, in quanto Lucca potrebbe finire nel mirino anche dell’Atalanta, a caccia del sostituto di Retegui.

Leggi anche: Il Napoli ha alzato le offerte per Ndoye e Beukema, il Bologna fa ancora muro: la situazione (Tmw)

Passando al difensore del Bologna, invece, le parti sono sempre più vicine. Con l’olandese il più è ormai fatto mentre resta una distanza tra il club partenopeo e quello felsineo. Al momento c’è una fase di stallo in cui nessuna delle due squadre vuole fare l’ultimo passo verso l’altro per chiudere, si continua a trattare ma l’impressione è che alla fine arriverà la fumata bianca. Ci sono da limare solo gli ultimi dettagli, verosimilmente nei prossimi giorni.

Correlate