Cagliari su Folorunsho: previsti colloqui col Napoli in settimana (Pedullà)

Il centrocampista, che a gennaio era passato in prestito alla Fiorentina, non è stato riscattato dal club viola. Ora è in uscita dal Napoli.

Napoli Conte Folorunsho

Mg Dortmund (Germania) 15/06/2024 - Euro 2024 / Italia-Albania / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho

Il Cagliari sta sondando Michael Folorunsho, in uscita dal Napoli dopo essere tornato dal prestito alla Fiorentina. Il centrocampista era stato girato ai viola a gennaio, ma non è stato riscattato.

Previsti colloqui tra Napoli e Cagliari per Folorunsho

Come riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito:

Il Cagliari vuole chiudere al più presto qualche operazione dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Borrelli a parametro zero. Restano accesi i fari su Folorunsho, in settimana ci saranno colloqui con il Napoli per cercare un’intesa.  

Il centrocampista a gennaio: «Il Napoli sta facendo bene, poi però ci sono gli interessi personali»

«A me piace guardare al futuro, è l’unica domanda sul Napoli alla quale risponderò. Non è che non ha funzionato qualcosa: la squadra sta facendo molto bene, poi ci sono gli interessi personali di un calciatore che ti fanno prendere certe decisioni. Nella mia vita sono ambizioso, voglio continuare a crescere e anche questi sei mesi lo sono stati, mentalmente. Prendo tutto e ringrazio la società e il mister per quanto passato. La Fiorentina mi voleva tanto e non posso non prendere in considerazione un club tanto importante che dimostra di volermi così».

E ancora, sempre sugli ultimi mesi a Napoli, Folorunsho ha quindi aggiunto: «Il calcio è bello perché in poco ti porta in alto e poi in basso. Sicuramente non li ho vissuti bene, ho dedicato la vita a questo sport: la prendo molto sul professionale, è il mio lavoro. Non giocare e vedere gli altri stando nell’oscurità fa male, ma è esperienza e serve anche questo».

Correlate