Dopo il no di di Bruno Fernandes, l’Al-Hilal ha inserito Anguissa tra i possibili obiettivi (Romano)
Il club saudita che ha puntato Osimhen e Inzaghi per affrontare al meglio il Mondiale per Club, potrebbe insidiare anche il centrocampista del Napoli
Cm Bergamo 18/01/2025 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Cristiano Mazzi/Image Sport
nella foto: Frank Anguissa
Già nei giorni scorsi si era scritto di un possibile addio di Anguissa al Napoli. Secondo il Corriere dello Sport infatti erano suonate per lui le sirene arabe degli arabi con una proposta dell’Al-Qadisiyya. “Vuole Anguissa e proverà a convincerlo in tutti i modi. Conterà anche il discorso economico. Per il giocatore, l’Arabia sarebbe soprattutto una scelta di vita”.
Anguissa, Lobotka e le proposte indecenti che potrebbero portarli via da Napoli
Dal Torino. Conte ha la coppia di portieri, deciderà lui chi e quando giocherà. È il più alto della Serie A, è un para-rigori e ha ottimi piedi. 24 presenze nella Nazionale serba
"A questo punto Manna sta lavorando anche su più tavoli: piacciono Sterling, Grealish, Kubo (che però gioca a destra) e una novità: si tratta di Laurienté del Sassuolo"
Il centrocampista dell'Inter conferma la sua permanenza nella squadra e parla del suo rapporto con il capitano: «Il mio obiettivo è essere qui e vincere. Con Lautaro è tutto chiarito. Quando tornerà ci abbracceremo».
Moretto annuncia: "Prestito oneroso a 9 milioni di euro con obbligo di riscatto a 26 più 5 milioni di bonus". Scrive Pedullà: "Il Napoli sta intanto seguendo altri profili: piace Kevin dello Shakthar"