L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Baggio: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi”

Guardiola mantiene sempre le sue promesse. L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha partecipato un paio di sere fa ad una lunga intervista con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ insieme a Roberto Baggio, collegato da casa. I due anni ricordati gli anni passati insieme nello spogliatoio del mitico Brescia allenato da Carlo Mazzone e Pep aveva fatto una promessa, tornare a Brescia per riabbracciare i vecchi amici e compagni: «Spero di vederlo per stare qualche ora insieme. È magari un modo per chiedergli come sta».
Così, prima di ritornare ai suoi soliti impegni con il Manchester City, il tecnico ha deciso di prestar fede alla promessa fatta ed è tornato nella sua vecchia città dove ha finalmente rivisto Baggio, concedendosi una cena in memoria dei tempi andati.
Visualizza questo post su Instagram
Seduti allo stesso tavolo c’erano anche Luca Toni e Andrea Caracciolo. L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Divin Codino: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi”