Tanzi, giornalista dell’Equipe, su X: “Il trasferimento al Chelsea è molto difficile. Tutte le parti al lavoro per trovare una soluzione”
Oramai l’Arabia non è più un’opzione praticabile per Osimhen, l’Al Ahli ha preso Toney (praticamente manca solo l’ufficialità). Rimane il Chelsea sul nigeriano, Victor sa che i Blues sono l’ultimo treno per lui. Per questo negli ultimi minuti ha manifestato al Napoli rabbia e insoddisfazione. È convinto che i club non abbiano il tempo di chiudere l’affare nonostante lui desideri tanto andare a Londra. Tutto questo lo scrive Loic Tanzi, giornalista dell’Equipe.
Il trasferimento al Chelsea di Osimhen è veramente molto difficile
Loic Tanzi, giornalista dell’Equipe:
«Victor Osimhen, il cui trasferimento al Chelsea è molto difficile, negli ultimi minuti è molto arrabbiato con il suo club. L’attaccante pensa che non andrà a Londra, nonostante la sua preferenza. Tutte le parti al lavoro per trovare una soluzione»
Victor Osimhen, dont le transfert à Chelsea est très difficile, s’est montré très énervé contre son club ces dernières minutes. L’attaquant pense qu’il ne partira pas à Londres, sa préférence pourtant. Toutes les parties sur place essayent de trouver une ultime solution #Mercato
— Loïc Tanzi (@Tanziloic) August 30, 2024
Il Chelsea non ha ancora l’accordo con Victor rimangono solo sei ore (Sky)
A Sky fanno il punto della situazione su Osimhen. L’Al Ahli ha mollato il nigeriano, il Napoli ha alzato le richieste e gli arabi hanno virato sull’inglese Toney. Sul nigeriano del Napoli rimane il Chelsea che però deve ancora trovare l’accordo con giocatore e Napoli. Purtroppo rimangono solo sei ora alla fine del mercato.
«La questione Osimhen è ancora aperta, c’è stato un raffreddamento importante per quanto riguarda l’Al Ahli. Il Napoli non ha raggiunto l’accordo. C’è sempre il Chelsea vigile, non c’è accordo tra club e giocatore. In sei ore bisogna capire se si riuscirà a concludere».
Rudy Galletti su X aggiunge:
“Napoli stanno valutando internamente l’opzione più vantaggiosa discussa con Chelsea [prestito oneroso con obbligo di acquisto], anche se il pagamento è ripartito su più anni. Tuttavia, non c’è ancora nessun accordo tra i club e il tempo passa“.