ilNapolista

Il Chelsea non ha ancora l’accordo con Osimhen e rimangono solo sei ore (Sky)

Nemmeno i due club hanno l’accordo. Rudy Galetti: il Chelsea propone il prestito oneroso con obbligo di acquisto, pagamento dilazionato

Il Chelsea non ha ancora l’accordo con Osimhen e rimangono solo sei ore (Sky)

A Sky fanno il punto della situazione su Osimhen. L’Al Ahli ha mollato il nigeriano, il Napoli ha alzato le richieste e gli arabi hanno virato sull’inglese Toney. Sul nigeriano del Napoli rimane il Chelsea che però deve ancora trovare l’accordo con giocatore e Napoli. Purtroppo rimangono solo sei ora alla fine del mercato.

Il Chelsea deve ancora trovare l’accordo con Osimhen e Napoli

«La questione Osimhen è ancora aperta, c’è stato un raffreddamento importante per quanto riguarda l’Al Ahli. Il Napoli non ha raggiunto l’accordo. C’è sempre il Chelsea vigile, non c’è accordo tra club e giocatore. In sei ore bisogna capire se si riuscirà a concludere».

Rudy Galletti su X aggiunge:

Napoli stanno valutando internamente l’opzione più vantaggiosa discussa con Chelsea [prestito oneroso con obbligo di acquisto], anche se il pagamento è ripartito su più anni.  Tuttavia, non c’è ancora nessun accordo tra i club e il tempo passa“.

Calciomercato Napoli: Victor non ha chiuso con l’Al Ahli, ballano 5 milioni con il Napoli – LIVE

L’ultimo giorno di calciomercato live. Tutte le trattative che riguardano il Napoli. L’allenatore, Antonio Conte, dopo aver accolto i suoi giocatori (McTominay e Lukaku) aspetta l’arrivo di Gilmour e altri rinforzi sulle fasce. Mancano poche ore alla fine del mercato, chiude questa sera a mezzanotte.

Ore 16:20. Secondo Nicolà Schira, Toney all’Al Ahli è fatta. C’è l’accordo con il giocatore, contratto fino al 2027 a 2o milioni l’anno. Nelle casse del Brentford 50 milioni. Già completate le visite mediche.

Ore 13:45. Secondo Sky Sport Uk, Toney ha sostenuto le visite mediche con l’Al Ahli. L’inglese è l’altro obiettivo degli arabi insieme a Osimhen, tuttavia ne possono tesserare solo uno. Le visite mediche di Toney non sono una buona notizia per il nigeriano del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata