Il Chelsea può sfruttare l’opportunità, gli inglesi sono a Napoli per convincere il nigeriano. L’Al Ahli chiude quindi per l’inglese Toney
Il Napoli ha alzato le richieste e la trattativa con l’Al Ahli per Osimhen si è bloccata. Attenzione al Chelsea. Gli inglesi sono a Napoli per convincere il giocatore. Ne ha dato notizia Sky Sport.
#Calciomercato | L’#AlAhli ha fatto sapere al #Napoli di non voler aumentare l’offerta per #Osimhen e che punteranno quindi su #Toney
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 30, 2024
La conferma di Di Marzio:
“L’Al Hali ha fatto sapere al Napoli di non voler aumentare l’offerta per Osimhen e che punteranno su Toney”.
Tra l’altro l’inglese ha già svolto le visite mediche a Londra. Secondo Sky Sport Uk, infatti, Toney ha sostenuto le visite mediche con l’Al Ahli. L’inglese è l’altro obiettivo degli arabi insieme a Osimhen, tuttavia ne possono tesserare solo uno. Le visite mediche di Toney non sono una buona notizia per il nigeriano del Napoli.
Exclusive: Ivan Toney arrives for his medical in central London ahead of a possible move to Al Ahil 👇 pic.twitter.com/tuK8T5wtua
— Sky Sports News (@SkySportsNews) August 30, 2024
Di Osimhen scrive anche The Athletic:
Il Chelsea è in attesa di una luce verde da Victor Osimhen prima di avanzare i colloqui con il Napoli per ingaggiarlo al fotofinish. (…) Osimhen è stato l’obiettivo principale per tutta l’estate. Osimhen è stato preso in considerazione dalla squadra saudita della Lega Pro Al Ahli, ma stanno lavorando per ingaggiare Ivan Toney e non possono prenderli entrambi.
L’Al Ahli prenderà solo uno tra Osimhen e Toney. Non ha spazio né soldi per entrambi (Sky Sports)
L’Al Ahli deve fare una scelta tra Osimhen e Toney: non ha spazio per entrambi in squadra e neanche il budget per prenderli entrambi. Lo scrive il giornalista di Sky Sports Kaveh Solhekol su X:
“Fonti autorevoli in Arabia Saudita affermano di non vedere come sia possibile per l’Al Ahli ingaggiare Victor Osimhen e Ivan Toney. L’Al Ahli non ha due posti disponibili per due giocatori stranieri – a meno che uno di loro non sia Under 21. I club della Saudi Pro League possono avere 10 giocatori stranieri nelle loro squadre da 25 giocatori.
Ci dicono anche che non hanno bisogno di altri due attaccanti e che non hanno il budget per entrambi i giocatori. Per ingaggiare entrambi i giocatori l’Al Ahli avrebbe tempo fino alla mezzanotte di lunedì, termine ultimo per liberare un posto vendendo un giocatore straniero”.