Il giornalista Kaveh Solhekol su X: “L’Al Ahli non ha due posti disponibili per due giocatori stranieri”. Anche Romano scrive che il club ingaggerà solo uno dei due
L’Al Ahli prenderà solo uno tra Osimhen e Toney. Non ha spazio né soldi per entrambi (Sky Sports)
L’Al Ahli deve fare una scelta tra Osimhen e Toney: non ha spazio per entrambi in squadra e neanche il budget per prenderli entrambi. Lo scrive il giornalista di Sky Sports Kaveh Solhekol su X:
“Fonti autorevoli in Arabia Saudita affermano di non vedere come sia possibile per l’Al Ahli ingaggiare Victor Osimhen e Ivan Toney. L’Al Ahli non ha due posti disponibili per due giocatori stranieri – a meno che uno di loro non sia Under 21. I club della Saudi Pro League possono avere 10 giocatori stranieri nelle loro squadre da 25 giocatori.
Ci dicono anche che non hanno bisogno di altri due attaccanti e che non hanno il budget per entrambi i giocatori. Per ingaggiare entrambi i giocatori l’Al Ahli avrebbe tempo fino alla mezzanotte di lunedì, termine ultimo per liberare un posto vendendo un giocatore straniero“.
Senior sources in Saudi Arabia saying they do not see how it is possible for Al Ahli to sign Victor Osimhen and Ivan Toney. Al Ahli do not have two slots available for two foreign players – unless one of them is Under 21. Saudi Pro League clubs are allowed 10 foreign players in…
— Kaveh Solhekol (@SkyKaveh) August 30, 2024
Il Chelsea lavora ancora dietro le quinte per prendere Osimhen
Anche l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive su X che l’Al Ahli ne prenderà solo uno tra i due:
“L’Al Ahli acquisterà solo uno tra Victor Osimhen e Ivan Toney. Questo è il piano attuale. Il Chelsea sta ancora lavorando dietro le quinte per Victor Osimhen, nel caso in cui non dia il via libera definitivo all’Al Ahli“.
🚨🇸🇦 Understand Al Ahli will ONLY sign ONE between Victor Osimhen and Ivan Toney. This is the current plan.
🔵↪️ Chelsea are still working in the background for Victor Osimhen in case he doesn’t give final green light to Al Ahli. pic.twitter.com/cTUHCFC13K
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 30, 2024
Il Napoli non molla Gilmour che spinge per convincere il Brighton a lasciarlo andare (Di Marzio)
Il Napoli non molla Gilmour. Sebbene la pista si sia congelata in seguito all’infortunio del sostituto O’Riley, il Napoli lo vuole ancora e lo scozzese spinge per convincere il Brighton a lasciarlo andare.
Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:
“Napoli, previsto un nuovo tentativo con il Brighton per Gilmour: il giocatore spinge per la cessione“.