Manna a Dimaro: «Gyökeres? No, è impossibile» – VIDEO
Il direttore sportivo del Napoli si è fermato con i tifosi per autografi e selfie. Qualcuno gli ha chiesto di Gyokeres come possibile obiettivo. "Impossibile", ha risposto il ds

Sporting Lisbon's Swedish forward #09 Viktor Gyokeres celebrates scoring his second goal during the Portuguese League football match between Sporting CP and GD Chaves at the Jose Alvalade stadium in Lisbon on May 18, 2024. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP)
Dopo l’allenamento mattutino Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si è fermato con i tifosi all’esterno del campo di Carciato. Il ds azzurro ha concesso foto e autografi ai tifosi del Napoli. Uno di questi gli ha chiesto se Victor Gyökeres, centravanti dello Sporting, fosse una possibilità per l’attacco. «Impossibile», la risposta di Manna.
Manna su Gyökeres: «Impossibile»
Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, catturate da un video rilanciato da una pagina affine allo Sporting Lisbona.
🚨 Manna (Diretor Desportivo Nápoles 🇮🇹) afirma que GYOKERES é um alvo impossível
O diretor esteve com alguns adeptos depois do treino da equipa e respondeu a algumas perguntas. pic.twitter.com/E0MSIj3WYQ
— Sporting CP 24/7 ⌚️ (@SportingCP24_7) July 14, 2024
De Laurentiis ai tifosi: «Oggi pomeriggio vengo in mezzo a voi» (VIDEO)
Altro giorno di allenamento a Dimaro. Un’altra doppia seduta con un sorpresa. Il presidente è arrivato sul campo per salutare squadra e tifosi. A questi ultimi ha anche promesso: «Oggi pomeriggio vengo in mezzo a voi», confermando la sua presenza anche nel pomeriggio.
Sul campo, continua il lavoro di Antonio Conte. Victor Osimhen rimane il calciatore più acclamato dalla gente presente nella sede del ritiro azzurro. Al momento del suo ingresso in campo è stato accolto dai tifosi in tribuna dal coro “Victor, Victor, Victor!” e più di un sostenitore partenopeo gli ha urlato “Resta”. I tifosi sperano sempre che possa rimanere, ma le possibilità sono piuttosto remote.
Per la prima volta dall’inizio del ritiro a Dimaro si è visto il presidente De Laurentiis. Anche lui accolto con entusiasmo dai tifosi che gli urlano: “Portaci Chiesa”. Il presidente ha annunciato che sarà presente anche durante l’allenamento pomeridiano, lo vedrà in mezzo ai tifosi. Sembra quindi sulla via del recupero, il rapporto tra De Laurentiis e la tifoseria.