Da giorni si parla di quella che potrebbe essere la prima mossa di mercato di Manna e del Napoli.Sky Sport aveva parlato del fatto che Rafa Marin del Real Madrid aveva scalato le gerarchie, il Napoli vuole investire su di lui.
«Il Napoli sta chiudendo il primo affare della stagione, Rafa Marin dal Real Madrid che forse arriva già domani, parliamo di un difensore centrale che si è presentata come un’opportunità e che ora è in dirittura d’arrivo. È un classe 2002 voluto da Giovanni Manna per dare ad Antonio Conte anche un giovane di prospettiva. Lo scorso anno ha fatto bene all’Alves ma non esclude Bungiorno che resta la prima scelta»
Kvaratskhelia, De Laurentiis ha rifiutato anche 110 milioni offerti dal Psg. Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.
Il Psg, però, è stato respinto senza appello da Adl: ha proposto 80, 100 e 110 e lui ha sistematicamente rifiutato. Incedibile, non si muove, non parte. Cosa ribadita anche domenica sera, senza perdere tempo.
Il Napoli, al di là di ogni forzatura di sorta, conduce il gioco con la serenità di avere in tasca un contratto che lega Kvara al club fino al 2027. De Laurentiis sa perfettamente di dover adeguare l’ingaggio del giocatore – attualmente di 1,5 milioni a stagione con i bonus – e anzi l’idea è anche di portarlo in cima (cessione di Osi permettendo): pare che la proposta sia di un prolungamento fino al 2029 a 4,5 milioni annui con i bonus, senza clausola rescissoria; la richiesta sarebbe tra i 6 e i 7 più bonus.
Gazzetta: "Da tempo i vertici del Gala lo corteggiano, ma siamo entrati nella fase decisiva. Significativo l'ingresso in scena del Fenerbahce, pronto a soddisfare le richieste del centrocampista"
Schira scrive delle difficoltà che la Juventus avrebbe nell'ingaggiare uno tra Mancini e Spalletti che chiedono garanzie contrattuali (accordo almeno fino al 2027) e rinforzi.
Altro terremoto tecnico in casa Juve. Brambilla della Next Gen guiderà la squadra contro l'Udinese. Di Marzio: Spalletti la prima scelta per sostituire Tudor.
I risultati negativi e il poco minutaggio dei nuovi acquisti fanno seriamente pensare ad un cambio in panchina. L'ex Fiorentina è assistito dalla GRSports, della quale fa parte la fidanzata del ds Modesto.
Su Youtube: "Lang sta giocando pochissimo e fa fatica ad accettarlo. È un giocatore che vive di entusiasmo, ha bisogno di sentirsi protagonista — e in questo momento, in panchina, soffre"