Da giorni si parla di quella che potrebbe essere la prima mossa di mercato di Manna e del Napoli.Sky Sport aveva parlato del fatto che Rafa Marin del Real Madrid aveva scalato le gerarchie, il Napoli vuole investire su di lui.
«Il Napoli sta chiudendo il primo affare della stagione, Rafa Marin dal Real Madrid che forse arriva già domani, parliamo di un difensore centrale che si è presentata come un’opportunità e che ora è in dirittura d’arrivo. È un classe 2002 voluto da Giovanni Manna per dare ad Antonio Conte anche un giovane di prospettiva. Lo scorso anno ha fatto bene all’Alves ma non esclude Bungiorno che resta la prima scelta»
Kvaratskhelia, De Laurentiis ha rifiutato anche 110 milioni offerti dal Psg. Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.
Il Psg, però, è stato respinto senza appello da Adl: ha proposto 80, 100 e 110 e lui ha sistematicamente rifiutato. Incedibile, non si muove, non parte. Cosa ribadita anche domenica sera, senza perdere tempo.
Il Napoli, al di là di ogni forzatura di sorta, conduce il gioco con la serenità di avere in tasca un contratto che lega Kvara al club fino al 2027. De Laurentiis sa perfettamente di dover adeguare l’ingaggio del giocatore – attualmente di 1,5 milioni a stagione con i bonus – e anzi l’idea è anche di portarlo in cima (cessione di Osi permettendo): pare che la proposta sia di un prolungamento fino al 2029 a 4,5 milioni annui con i bonus, senza clausola rescissoria; la richiesta sarebbe tra i 6 e i 7 più bonus.
«Il Psv inizialmente chiedeva almeno 30-32 milioni di euro bonus compresi; il Napoli ha alzato la base fissa (che era di 25 milioni) per chiudere l'acquisto».
"Mbappé ha segnato 256 gol a Parigi, ma la Champions l'hanno vinta senza di lui. Oggi i grandi influencer del mercato lavorano 24h su 24h su maxi-trattative, 30 anni fa non si sapeva nulla sui trasferimenti"
Il Roma: "Resterà in azzurro fino al 2030 con uno stipendio da 3,5 milioni più bonus". Il Corriere del Mezzogiorno, invece, riferisce di distanza significativa sulla parte economica tra Napoli e Bologna. Gazzetta 'caldeggia' per Federico Chiesa.
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul tema attaccante e riferisce: "Il Napoli ritiene eccessivi i prezzi di Nunez e Lucca. E va registrato un sondaggio per Nickolas Jackson"
Victor ha deciso: vuole restare in Turchia e ha comunicato al club di Istanbul la sua decisione. Il Napoli non farà sconti: "Per acquistarlo non servirà un accordo, bisognerà presentarsi da De Laurentiis con i 75 milioni di euro"
Secondo Mundo Deportivo, la trattativa tra il Barcellona e il calciatore spagnolo è naufragata per motivi contrattuali. Il club non ha accettato le clausole richieste dall’agente del giocatore. Il rinnovo con l’Athletic ha reso impossibile l'accordo.
Nella presentazione ai canali ufficiali del club, Bonny ha parlato della sua voglia di crescere, del legame con Chivu e del desiderio di imparare da campioni come Lautaro e Thuram: «li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino».
Pedullà: la Lazio per ora non potrebbe tesserare alcun calciatore, neanche svincolato, ma dalla fine di questa sessione di mercato sugli svincolati si potrebbe agire.
Calciomercato Napoli, si sblocca l'opzione Beukema: il Bologna ha chiuso per Vitik, suo sostituto in difesa. Al posto di Ndoye arriva Bernardeschi. Lo riferisce Marchetti a Sky Sport 24.