A breve arriverà l’annuncio ufficiale. Il messicano ex Napoli lascia il Psv dopo una sola stagione e un campionato Eredivise vinto.

Hirving Lozano lascia il Psv dopo solo una stagione dal suo ritorno in Olanda. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, firmerà un contratto di 4 anni con il San Diego, club di Mls.
Lozano sbarca in Mls, al San Diego
Manca solo l’annuncio ufficiale, scrive il giornalista esperto di calciomercato, prima che l’ex attaccante del Napoli diventi un nuovo calciatore del San Diego.
🇲🇽🇺🇸 Hirving Lozano has signed a four year deal as new San Diego FC player, leaving PSV Eindhoven to join MLS.
Official announcement to follow soon. pic.twitter.com/uVYMgcYA1c
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 5, 2024
Anche il Napoli guadagna dalla cessione
Lo scrive The Athletic. L’accordo tra Psv e San Diego sembra molto vicino. Se Lozano dovesse trasferirsi dal Psv al San Diego, in Mls, il Napoli riceverà una percentuale sulla vendita totale che dovrebbe essere di circa 12 milioni di dollari. Al tempo della cessione al Psv, il Napoli inserì infatti una clausola sulla futura rivendita del messicano che porterebbe nella casse azzurre circa 1,8 milioni di euro.
Le sue dichiarazioni sul club azzurro prima della fine del campionato
Al termine del match tra Psv e Feyenoord, l’ex Napoli Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mola Tv:
Come lo vede il Napoli?
«La squadra c’è, hanno giocatori importanti e penso arriveranno sicuramente tra le prime quattro».
Perché le cose in questa stagione non hanno funzionato a Napoli?
«Non lo so… Avevano fatto tante cose sbagliate all’inizio del campionato e questo è stato il risultato. Avevano detto di voler abbassare gli stipendi, ma la verità è che non ho visto tante cose positive per la squadra. Questo è uno dei piccoli problemi».