Bisognerà trovare un accordo sul nuovo ingaggio, ma le parti non si sono ancora incontrate e andrà spezzato il gelo che si è creato.

Continua a tenere banco per il Napoli la questione relativa al futuro di Kvaratskhelia dopo le dichiarazioni del suo agente che hanno indispettito il club e infiammato i tifosi. In diretta su Sky Sport 24 Massimo Ugolini ha dato gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato del Napoli, sulla questione Kvaratskhelia
La trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia
“Oggi giornata importante per Kvaratskhelia che farà l’esordio all’Europeo. Il calciatore vuole pensare solo alla Nazionale in questo momento. La situazione contrattuale andrà definita. Bisognerà trovare un punto d’intesa fra le parti, il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, mentre il calciatore e il suo entourage hanno pretese importanti. C’è stata un’offerta dal PSG di 80-100 milioni di euro che però il Napoli non ha neanche preso in considerazione e non è stata formalizzata.
Bisognerà trovare un accordo sul nuovo ingaggio, ma le parti non si sono ancora incontrate e andrà spezzato il gelo che si è creato. Il Napoli proverà a fare un sacrificio, proponendogli un ingaggio di 4-5 milioni di euro a stagione e magari inserendo una clausola rescissoria non estremamente alta”
De Laurentiis insiste per il rinnovo. Punti cruciali lo stipendio e la clausola (Romano)
Il presidente del Napoli de Laurentiis vuole insistere sulla proposta di un nuovo contratto per trattenere Khvicha Kvaratskhelia almeno per un’altra stagione.