Conte-Napoli. De Laurentiis vuole chiudere per il 2 giugno, poi presentazione in grande stile (Repubblica)
L’accordo economico è stato trovato sulla base di un triennale da 9 milioni di euro a stagione, più 1 di bonus in caso di vittoria del campionato.

Mc Roma 16/10/2023 - trasmissione Tv ‘Belve’ / foto Mario Cartelli/Image nella foto: Antonio Conte
Conte al Napoli è solo questione di tempo. Domenica scorsa c’è stato lo scambio di documenti, De Laurentiis vuole chiudere la trattativa entro il 2 giugno e organizzare una presentazione in grande stile.
C’è l’accordo per un triennale da 9 milioni
Lo scrive l’edizione online della Repubblica:
“Il conto alla rovescia vale anche per Antonio Conte. Domenica scorsa il primo scambio di documenti tra le parti, con gli avvocati del Napoli e di Conte che hanno iniziato a visionare le pagine. L’accordo economico è stato trovato sulla base di un triennale da 9 milioni di euro a stagione, più 1 di bonus in caso di vittoria del campionato. L’obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis è chiudere la trattativa entro il 2 giugno, per poi organizzare la presentazione del tecnico leccese in grande stile. Di Lorenzo vuole andare via
La dirigenza del Napoli è alle prese anche con il caso legato a Giovanni Di Lorenzo. Il capitano vuole lasciare la squadra – Conte cercherà di fargli cambiare idea – perché, come spiegato dal suo procuratore, non sente più la fiducia della società. Di Lorenzo piace moltissimo alla Juventus ma anche alla Roma di Daniele De Rossi. Il prezzo di partenza è di 20 milioni di euro, entrambi i club però sperano di raggiungere un accordo con il Napoli intorno ai 15 milioni”.