ilNapolista

Svezia, paura per Olsson: non respira da solo

Il suo club ha comunicato che il ragazzo è stato ricoverato in seguito ad una malattia “apparentemente acuta, legata al cervello”

Svezia, paura per Olsson: non respira da solo

Grande paura in Svezia per Kristoffer Olsson, centrocampista ventottenne del Midtjylland cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal. Secondo quanto riporta la federazione svedese, il giocatore è collassato in casa a causa di un malore improvviso ed è ora ricoverato in terapia intensiva con un respiratore attaccato. Il suo club ha comunicato che il ragazzo è stato ricoverato in seguito ad una malattia “apparentemente acuta, legata al cervello”. Club e famiglia chiedono rispetto per la situazione delicata.

Il comunicato su Olsson

A renderlo noto due comunicati. Il primo della federazione svedese: “Stamattina abbiamo ricevuto la terribile notizia che Kristoffer Olsson ha avuto un malore improvviso ed è ora in ospedale collegato a un respiratore. Tutta la famiglia del calcio svedese ti pensa e spera che tu possa riprenderti presto. I nostri pensieri vanno anche ai cari di Kristoffer in questo momento difficile”. Il secondo del Midtjylland: “Il 28enne giocatore della nazionale svedese ha perso conoscenza nella sua casa martedì 20 febbraio ed è stato trasferito all’ospedale universitario di Aarhus, dove è ricoverato e collegato a un respiratore”.

Il calciatore del Napoli, al momento infortunato Cajuste, fa parte della stessa Nazionale di Olsson ed ha giocato titolare di qualificazione all’Europeo tra la Svezia e l’Estonia

ilnapolista © riproduzione riservata