Mourinho è a Barcellona. «Allenerà il Barça?» Lui risponde con un sorriso (VIDEO)
El Chiringuito Tv lo ha intercettato all'aeroporto di Barcellona. Il suo procuratore, Jorge Mendes, ha un ottimo rapporto con il club blaugrana

Db Torino 27/08/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Jose’ Mourinho
José Mourinho non è in Italia, e probabilmente non ha in programma di ritornare nel breve termine nel Bel Paese. El Chiringuito lo ha intercettato all’aeroporto di Barcellona e ha colto l’occasione per chiedergli della sua prossima panchina. Il sospetto è che possa essere a Barcellona per parlare con il Barça. El Chiringuito lo ha chiesto diretta a Mourinho, lui ha risposto con un Sorriso.
Il video diffuso dal canale spagnolo:
“Mourinho è a Barcellona! Nega che il suo futuro sia chiuso… e attenzione al sorriso quando gli viene chiesto del Barça”.
🚨 ¡MOURINHO está en BARCELONA! 🚨
😏 Niega tener su futuro cerrado… y OJO a la SONRISA al ser preguntado por el BARÇA.
📹 @marccnunezz pic.twitter.com/0bBS1o4fXZ
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) January 21, 2024
A descrivere meglio la dinamica è Nicolò Schira che riprende le informazioni del Chiringuito:
“Josè Mourinho non è in Italia nonostante le ultime indiscrezioni. Attualmente è a Barcellona . El Chiringuito TV lo ha intercettato all’Aeroporto e lo Special One ha sorriso quando gli è stato chiesto del suo possibile futuro a Barça, il club ha un ottimo rapporto con il suo agente Jorge Mendes“.
Josè #Mourinho is not in Italy despite the last rumors. He is currently in #Barcelona. El Ciringuito TV interceptted him at the Airport and The Special One smiled when asked about his possible future at #Barça, which are in a very good relationship with his agent Jorge #Mendes…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 21, 2024
Mourinho incontrerà in settimana De Laurentiis (il Times)
Ecco cosa scrive l’autorevole quotidiano britannico Times.
José Mourinho punta a un ritorno immediato dopo il suo licenziamento a sorpresa dalla Roma e aspetta di incontrare il Napoli già questa settimana.
La preferenza del vincitore di due Champions League è quella di rimanere in Italia e unirsi a un club di Serie A con risorse più importanti rispetto alla Roma, e il Sunday Times capisce che Mourinho è pronto a incontrare il proprietario del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per discutere della panchina dei campioni d’Italia. Il Napoli oggi è ottavo in Serie A, a 20 punti dalla capolista, l’Inter.