ilNapolista

Arriva il #Sarriout: “vattene in pensione talebano”

I tifosi laziali su X: “Mi dispiace ma è arrivato il momento che #sarri si faccia da parte. Anche il Napoli mandò via l’allenatore più titolato al mondo”

Arriva il #Sarriout: “vattene in pensione talebano”

Arriva il #Sarriout: “vattene in pensione talebano”

La Lazio ha perso contro l’Inter. Settima sconfitta in sedici partite. Undicesimi in classifica, persino dietro il Torino di Cairo. Parte su Twitter il #Sarriout.

La Lazio di Sarri è undicesima in classifica (sette partite perse), l’Olimpico fischia. 

Qualcosina ha fatto vedere contro l’Inter ma la Lazio non ha mai veramente messo paura alla squadra di Inzaghi, neanche quando Rovella è arrivato di fronte a Sommer a inizio ripresa. La classifica comincia a essere preoccupante: Sarri e i suoi sono passati nel lato destro, sono undicesimi dietro persino al Torino di Cairo. La Lazio ha solo un punto in più del Lecce e due in più rispetto al Frosinone di Di Francesco.

È arrivata la settima sconfitta in campionato. Sarri ha perso contro Lecce, Genoa, Juventus, Milan, Bologna, Salernitana, Inter. Sei le vittorie (di cui una a Napoli), tre i pareggi. Ha la possibilità di recuperare perché le ultime tre giornate di campionato sono sulla carta agevoli: Empoli, Frosinone, Udinese.

Alla fine del match i fischi dell’Olimpico si sono sentiti. Sarri contro l’Inter ha escluso Luis Alberto calciatore con cui non è mai riuscito a stabilire un feeling tattico. La zona Champions è a sette punti e di questo passo rischia di non arrivare nemmeno in Conference. Tempo per recuperare ce n’è. Ma Immobile continua a non segnare e quel po’ di gioco si arena ai venti metri. E inutile anche continuare a  parlare di Milinkovic Savic che ormai è andato via da cinque mesi.

ilnapolista © riproduzione riservata