ilNapolista

L’arbitro Di Bello a Di Vaio: “Non ho dato il rigore perché non ho dato quello su Chiesa” (Corsport)

Il retroscena sul confronto tra il ds e l’arbitro al termine di Juve-Bologna. Poi Di Bello si è irrigidito: “lei che ci fa qui? Se ne deve andare”

L’arbitro Di Bello a Di Vaio: “Non ho dato il rigore perché non ho dato quello su Chiesa” (Corsport)
Mg Bergamo 03/04/2022 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Marco Di Bello

Il Corriere dello Sport racconta cosa è successo al termine di Juve-Bologna tra l’arbitro Di Bello e il ds del Bologna Di Vaio per il clamoroso rigore negato al Bologna.

Al triplice fischio il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, avrebbe raggiunto Di Bello nel tunnel. Nessuna alzata di voce, ma con toni educati Di Vaio avrebbe chiesto al direttore di gara: “Perché non hai dato il rigore?”. Da quanto viene riferito da chi si trovava nel tunnel, Di Bello avrebbe risposto: “Perché non ho dato quello su Chiesa”. Di Vaio a quel punto, incalzando, avrebbe chiesto ulteriori spiegazioni. Di Bello, infastidito e irrigiditosi, avrebbe detto: “Ma lei che ci fa qui? Se ne deve andare, se ne deve andare”.

Ieri il Bologna ha interpellato il responsabile dei rapporti tra Aia e club, Riccardo Pinzani, che ha ammesso l’errore. Impossibile trovare una spiegazione tecnica. Pinzani ha riconosciuto il grave errore, nessuno sa spiegarsi come sia potuto succedere

ilnapolista © riproduzione riservata