Il Napoli andrà avanti per Gabri Veiga anche se Zielinski ha deciso di restare (Gazzetta)

Il club lavora per dare a Garcia un centrocampo di livello assoluto, per questo sta spingendo per chiudere in fretta anche la trattativa col Celta

gabri veiga napoli de laurentiis

Valencia's Brazilian defender Gabriel Paulista (L) jumps for the ball with Celta Vigo's Spanish defender Gabri Veiga during the Spanish league football match between Celta Vigo and Valencia at the Balaidos stadium in Vigo on September 19, 2020. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Il Napoli ha intenzione di andare avanti nella trattativa col Celta Vigo per Gabri Veiga a prescindere da Piotr Zielinski, che ha deciso di dire no all’Arabia Saudita e di restare a Napoli. Il club di De Laurentiis vuole dare a Garcia un centrocampo di livello. Per questo motivo la dirigenza ha deciso di proseguire la trattativa con gli spagnoli per tentare l’ultimo affondo. Del resto c’è già il sì del centrocampista al trasferimento a Napoli.

“Il Napoli va al raddoppio, senza indugi. Perché quando si alza il livello di ambizioni, allora è giusto non lasciare nulla di intentato. Più soluzioni, più dinamismo, più qualità: la società lavora per dare a Rudi Garcia un centrocampo di livello assoluto e per questo sta spingendo per chiudere in fretta anche la trattativa per il talento Gabri Veiga, stellina del Celta Vigo”.

Piotr Zielinski ha deciso di rimanere a Napoli e di rifiutare l’offerta dei sauditi, ma il Napoli “ha deciso di andare lo stesso allo sprint per Veiga, al di là di ciò che sarà di Zielinski”.

De Laurentiis spera ancora di ottenere un piccolo sconto dal Celta Vigo, che continua a chiedere 40 milioni della clausola inserita nel contratto del centrocampista. L’ultima idea del Napoli, scrive la Gazzetta, è quella di inserire nella trattativa una contropartita, che potrebbe essere Diego Demme, ormai fuori dal progetto di Garcia. Aggiungendo un conguaglio di 25-30 milioni, probabilmente si potrà chiudere. Del resto c’è già l’ok di Gabri Veiga al trasferimento. Bisogna solo convincere il Celta.

Correlate