ilNapolista

Gabri Veiga, il Napoli ha migliorato la sua offerta al Celta. C’è fiducia nella chiusura (Fabrizio Romano)

Una nuova proposta sul tavolo e chiusura sempre più vicina. Il Celta Vigo vuole concludere la trattativa entro la fine della settimana

Gabri Veiga, il Napoli ha migliorato la sua offerta al Celta. C’è fiducia nella chiusura (Fabrizio Romano)
Valencia's Brazilian defender Gabriel Paulista (L) jumps for the ball with Celta Vigo's Spanish defender Gabri Veiga during the Spanish league football match between Celta Vigo and Valencia at the Balaidos stadium in Vigo on September 19, 2020. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Il Napoli continua le manovre di avvicinamento al Celta Vigo per Gabri Veiga. Fabrizio Romano scrive su Twitter che il club di De Laurentiis ha migliorato la sua proposta per il centrocampista spagnolo nelle ultime ore. Si tratta di una proposta sempre più vicina alle richieste del Celta, che pretende non meno di 40 milioni, l’equivalente della clausola inserita nel contratto di Gabri Veiga. Il club spagnolo ha fretta di chiudere, vuole sbloccare la cessione entro la fine della settimana. Le parti, scrive Romano, sono fiduciose che si possa chiudere positivamente per il Napoli.

Romano scrive:

«Il Napoli ha appena migliorato la sua offerta per Gabri Veiga. Nuova proposta sul tavolo e trattativa sempre più vicina per i migliori talenti spagnoli  Il Celta Vigo vuole trovare la soluzione finale entro la fine della settimana, prima della prossima partita. Tutte le parti fiduciose. Trattative in corso».

L’ultima proposta del Napoli era di 35 milioni più bonus, con il 10% della futura rivendita a vantaggio del Celta Vigo, secondo quanto scriveva ieri Alfredo Pedullà. Con il centrocampista il Napoli ha già un accordo per un contratto quadriennale a 2,2 milioni di euro l’anno. Pedullà scriveva:

«Gabriel Veiga si avvicina sempre di più al Napoli dal Celta Vigo per 35 milioni di euro più bonus. Il Celta Vigo potrebbe avere il 10% sulla futura cessione. I termini personali sono concordati per un contratto fino al 2028 (2,2 milioni di euro l’anno)».

Questa mattina La Repubblica Napoli scriveva che il Celta non aspetta altro che i 35 milioni promessi dal Napoli per chiudere l’affare. Con il nuovo rilancio di cui parla Romano si dovrebbe essere finalmente vicinissimi alla chiusura per un nuovo acquisto a centrocampo dopo quello di Cajuste.

ilnapolista © riproduzione riservata