ilNapolista

Belfodil arrestato dalla polizia: ha tentato di strangolare la sorella 15enne

L’attaccante ex Inter e Parma, in vacanza nella casa di famiglia, è stato già rilasciato. Su Instagram: «Io e la mia sorellina stiamo molto bene»

Belfodil arrestato dalla polizia: ha tentato di strangolare la sorella 15enne

Ishak Belfodil è stato arrestato dalla polizia di Elancourt per aver tentato di strangolare la sorella di 15 anni. A riportare la notizia diversi media francesi fra cui Le Parisien.

Il giocatore, comeriportato dalla procura di Versailles ad Afp, è stato già rilasciato. Lui ha voluto chiarire la faccenda con un post su Instagram:

«Spero che tutti gli pseudo giornali che cercano clic a tutti i costi (anche se questo significa scrivere titoli come “tentato omicidio” o altre informazioni false) condividano a tutti i costi le informazioni reali che arrivano sulla stampa. Io e la mia sorellina stiamo molto bene».

Storia Instagram Belfodil arrestato

 

L’attaccante algerino ha avuto un passato in Italia. Un ottima stagione con il Parma, poi l’Inter. Le Parisien, citando fonti della polizia, sottolinea come il 31enne sia stato già interrogato dagli inquirenti dopo un litigio con la sorella che mostrava segni di strangolamento.

Secondo le prime ricostruzioni Belfodil si trovava in vacanza nella casa di famiglia vicino Parigi e avrebbe litigato con la sorella prima di venire alle mani e tentare di strangolarla. A contattare la polizia la sorella stessa domenica sera. Sono ancora in corso le indagini, nel frattempo il procuratore di Versailles ha 48 ore per decidere se convalidare il fermo o meno.

Attualmente Belfodil gioca  in Qatar con l’Al Gharafa dopo aver concluso la sua avventura in Germania all’Hertha Berlino nella stagione 2021/2022.

Belfodil in Italia è famoso per via dei suoi 9 gol e 9 assist totalizzati in 89 presenze in 4 squadre diverse (fra cui anche Bologna e Livorno). Meno positiva l’esperienza in nerazzurro con cui ha messo a segno solo un gol.

 

ilnapolista © riproduzione riservata