ilNapolista

Kim al Manchester United per 58 milioni, De Laurentiis non potrà opporsi

Il Corsport: c’è la clausola in vigore dal 1° al 15 luglio. Piace il giapponese Kamada dell’Eintracht che sarà svincolato tra un mese e mezzo

Kim al Manchester United per 58 milioni, De Laurentiis non potrà opporsi
Napoli's South Korean defender Min-jae Kim (L) and Salernitana's Polish forward Krzysztof Piatek go for a header during the Italian Serie A football match between Salernitana and Napoli on January 21, 2023 at the Arigis stadium in Salerno. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Il Corriere dello Sport, con Antonio Giordano, scrive che il Napoli non potrà opporsi ai 58 milioni del Manchester United per Kim.

De Laurentiis non vuole vendere Osimhen, semmai gli piacerebbe rilanciare, e però sa anche che non potrebbe (non potrà) opporsi al Manchester United, che sta un pezzo avanti con il management del coreano: 58 milioni di euro pronti, aspettando la finestra che dal 1° al 15 luglio che consente di strappare tra stagione in azzurro gli permetterebbe di entrare nella top 30.

C’è davvero la tentazione Kamada calciatore giapponese dell’Eintracht Francoforte.

Nella lista della spesa, uno dei nomi cerchiati d’azzurro è quello di Daichi Kamada (27 anni ad agosto), centrocampista giapponese dell’Eintracht Francoforte che si svincolerà tra un mese e mezzo: trattativa avviata e stoppata, per l’irruzione del Milan, che ha proposto più soldi e che sembra improvvisamente avvantaggiato. Ma queste sono le dinamiche del mercato, non irritano e non sconvolgono.

ilnapolista © riproduzione riservata