ilNapolista

John Elkann: «Lavoriamo per proteggere gli interessi della Juve e soprattutto del calcio italiano»

«Ferrero e Scanavino stanno facendo di tutto nel rispetto delle autorità. Per la Juve è stato un anno molto difficile fuori dal campo»

John Elkann: «Lavoriamo per proteggere gli interessi della Juve e soprattutto del calcio italiano»
Db Torino 27/05/2019 - partita del cuore / Nazionale Cantanti-Campioni della Ricerca / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: John Elkann

John Elkann è a Napoli, ha parlato non solo di Giuntoli e dello straordinario campionato della squadra di Spalletti. Ecco cosa riporta Calcio e Finanza a proposito del processo sportivo nei confronti della Juventus.

“La Juventus non è il problema ma è parte della soluzione”.

Lo ha detto l’ad di Exor e presidente della fondazione Agnelli, John Elkann.

“Il presidente Ferrero e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino stanno facendo di tutto, come è sempre stato fatto, nel rispetto delle autorità, per proteggere quelli che sono gli interessi della Juventus, dei suoi tifosi, ma soprattutto del calcio italiano e non solo. Indubbiamente per la Juventus è stato un anno molto difficile fuori dal campo, però la squadra ha dimostrato in campo di essere seconda, fino a oggi, di disputare giovedì la semifinale dell’Europa League e di combattere in modo da far sì che la Juventus sia e debba essere difesa in tutte le sedi”.

“Stiamo vivendo un momento in cui è importante che il calcio italiano sia forte, che il calcio europeo sia forte, in quanto la Premier League, come si è visto anche quest’anno, continua a rafforzarsi, creando un divario che diventa preoccupante”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata