Insigne: «Da tifoso sò scaramantico, ma ora posso dirlo: manca poco al grande SOGNO»
L'ex capitano del Napoli su Instagram: «Alcuni amori li senti sempre molto vicini, è stato molto difficile non esprimermi in questo periodo»
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport
nella foto: Lorenzo Insigne
Di Lorenzo Insigne si era parlato ieri sera negli studi di Dazn quando a Rafa Benitez era stato chiesto “Come pensa che prenderanno lo scudetto del Napoli quelli che sono andati via, come Insigne, Koulibaly o Mertens?
Su Youtube: «Hanno chiarito quello che dovevano chiarire ora bisogna stemperare le situazioni. Il Napoli ha bisogno di ricompattarsi e arrivare a maggio»
È evidente che saranno ore di attesa per il Napoli e al momento il rientro di Conte in città fa solo slittare il nuovo inevitabile faccia a faccia con i giocatori.
Un salasso. Non bastano solo i costi dei biglietti molto alti ma anche i parcheggi, secondo un indagine di Der Spiegel possono costare tantissimo per il Mondiale.
Durante il Mondiale 2022 abbiamo avuto 1,2 milioni di visitatori. Nel 2023 abbiamo battuto il record di turisti e l’anno successivo abbiamo superato il record del 2023. (Clarin)
Ai giorni per il recupero dall'eventuale infortunio in Nazionale vanno sommati quelli per la trasferta in Coppa d'Africa. E un suo sostituto naturale non c'è.
di Giuseppe Canetti - Dall'Olanda rimbalzano frasi del ct olandese Koeman sul rapporto tra Lang e il Napoli: il Napoli manco li ha fatti 28 giorni di ritiro, e tutte le partitelle per il pubblico?
Il giornale sportivo del Nyt elogia il capo scouting che sta per lasciare il Napoli: «Ha scoperto Kim, Kvaratskhelia, Hamsik, Asamoah. È uno dei segreti del successo del Napoli»
Ha 23 anni. «Non devi essere un uomo per dirigere una squadra o lavorare come dirigente calcistico. Magari tra vent'anni sarò ancora presidentessa ma di un altro club»
Il noto giornalista scrive: "Confermate le indiscrezioni di ieri della Bbc. Dopo una lunga militanza in azzurro, Micheli stava pensando a una nuova esperienza. E per lo stesso Napoli il rapporto era ormai arrivato a fine ciclo".
L'edizione odierna del quotidiano: "Qualche mese fa una sua partenza non era esclusa. Ora la risposta che l'Inter attendeva è arrivata e il tour de force invernale darà dei riscontri definitivi su quello che può ancora dare"
Il giornalista turco Ali Naci Kukuk a Sky Sport rivela che il club turco è sulle tracce del centrocampista ormai da tempo, motivo per cui i partenopei hanno proposto il rinnovo al calciatore: quest'ultimo, però, avrebbe rispedito l'offerta al mittente