Insigne: «Da tifoso sò scaramantico, ma ora posso dirlo: manca poco al grande SOGNO»
L'ex capitano del Napoli su Instagram: «Alcuni amori li senti sempre molto vicini, è stato molto difficile non esprimermi in questo periodo»
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport
nella foto: Lorenzo Insigne
Di Lorenzo Insigne si era parlato ieri sera negli studi di Dazn quando a Rafa Benitez era stato chiesto “Come pensa che prenderanno lo scudetto del Napoli quelli che sono andati via, come Insigne, Koulibaly o Mertens?
Antonio avviò il progetto Agnelli, vinse tre scudetti di fila e poi lasciò durante il ritiro, per incomprensioni. Forse solo alla Juve tornerebbe per ricostruire.
Nessuno dei due sarà in panchina nell'ultima giornata che deciderà lo scudetto. È la seconda volta negli ultimi cinque anni. La Serie A è il campionato più mozzafiato del mondo
Da Extratime: «Astori, Ljajic, Vargas, Gilardino, uno più simpatico dell'altro. In spogliatoio si facevano scherzi su scherzi. Balotelli lo devi conoscere, non lo devi vedere da fuori»
"Conte ha fatto comunque un passo avanti verso il traguardo, e Inzaghi ha mancato un’occasione. Poveri quelli che alla prossima gara se li troveranno vicini di tribuna".