A Kick Game: «Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più».
Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato intervistato nel negozio di scarpe Kick Game, aperto da poco a Milano. Nella chiacchierata sul canale YouTube dello store si parla principalmente di moda, ma il portoghese ha concesso anche alcune battute sul momento suo e dei rossoneri. Di seguito l’intervista a Leao di Kick Game:
«Abbiamo giocato contro il Tottenham e abbiamo vinto la gara di andata».
Serie A troppo facile? – «La Serie A troppo semplice per me che sono veloce? Così sembra (ride, ndr). Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più».
Leao è determinato a far vedere a tutti di quale pasta è fatto– «Devo far vedere al mondo cosa so fare in campo e fuori».
La domanda su Londra, città vicina a Leao visti gli ammiratori che ha in Premier League – «Non mi piace il tempo (ride, ndr). Era la mia prima volta a Londra, ho fatto shopping».
Su Milano – «Le cose che preferisco della città? Il Duomo, shopping, i club, il cibo. Migliore che a Londra? Non so non ho provato (ride, ndr)».