ilNapolista

Leao: «La Serie A troppo semplice? Così sembra»

A Kick Game: «Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più».

Leao: «La Serie A troppo semplice? Così sembra»
Mg Milano 29/01/2023 - campionato di calcio serie A / Milan -Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Rafael Leao

Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato intervistato nel negozio di scarpe Kick Game, aperto da poco a Milano. Nella chiacchierata sul canale YouTube dello store si parla principalmente di moda, ma il portoghese ha concesso anche alcune battute sul momento suo e dei rossoneri. Di seguito l’intervista a Leao di Kick Game:

«Abbiamo giocato contro il Tottenham e abbiamo vinto la gara di andata».

Serie A troppo facile? – «La Serie A troppo semplice per me che sono veloce? Così sembra (ride, ndr). Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più».

Leao è determinato a far vedere a tutti di quale pasta è fatto«Devo far vedere al mondo cosa so fare in campo e fuori».

La domanda su Londra, città vicina a Leao visti gli ammiratori che ha in Premier League «Non mi piace il tempo (ride, ndr). Era la mia prima volta a Londra, ho fatto shopping».

Su Milano «Le cose che preferisco della città? Il Duomo, shopping, i club, il cibo. Migliore che a Londra? Non so non ho provato (ride, ndr)».

ilnapolista © riproduzione riservata