Il georgiano sta seguendo la tabella approntata dal club per ritrovare la migliore condizione fisica. Anche per la Gazzetta sarà recuperato
Contro la Roma, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, è pronto a schierare di nuovo Kvara dal primo minuto. L’allenamento di ieri, tra palestra e lavoro individuale in campo, segue la tabella di marcia del club: un programma di reinserimento graduale in gruppo dopo la sindrome influenzale che ha tenuto fermo ai box il talento georgiano del Napoli.
Il Corriere dello Sport scrive:
“Tutto come previsto, invece, sul fronte Kvara: ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da Spalletti, c’era anche lui. Di corsa verso la Roma”.
“Con i giallorossi di Mourinho si rivedrà anche Kvaratskhelia. Dal primo minuto: dopo aver saltato la trasferta di Salerno per un attacco influenzale, Kvara ha cominciato la settimana regolarmente al lavoro. Seppur con un programma di reinserimento graduale: sessione in palestra con i compagni e poi menù atletico individuale in campo”.
Anche la Gazzetta dello Sport è certa dell’impiego di Kvara contro la Roma di José Mourinho.
“Tornando a Kvara, il lavoro leggermente differenziato è per ritrovare la migliore condizione fisica dopo la debilitazione derivante dalla influenza avuta da martedì scorso. Ma questo non mette a rischio il suo utilizzo domenica, visto che già da oggi KK77 tornerà ad allenarsi a pieno ritmo”.
Ieri Spalletti ha recuperato anche Juan Jesus, che è tornato ad allenarsi in gruppo per l’intera seduta, a Castel Volturno, dopo il trauma contusivo rimediato nella rifinitura pre-Salernitana. Anche lui sarà arruolabile contro la Roma, domenica. Per lui sarà una partita da ex.