ilNapolista

Marocco, Bono mano nella mano con il figlio nella magica notte in Qatar (VIDEO)

Un video dolcissimo, quello del numero uno del Marocco che passeggia con il suo piccolo. Il Marocco è nella storia: in semifinale al Mondiale

Marocco, Bono mano nella mano con il figlio nella magica notte in Qatar (VIDEO)
Ar Rajjan (Qatar) 06/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Marocco-Spagna / foto Panoramic/Image Sport nella foto: Yassine Bounou ONLY ITALY

Il Marocco ha battuto il Portogallo e si è qualificato in semifinale al Mondiale in Qatar. Affronterà la vincente tra Inghilterra e Francia, che si confronteranno stasera. Uno dei protagonisti indiscussi nella nazionale africana è senza dubbio il suo portiere, Yassine Bounou, meglio conosciuto come Bono. Finora, in Qatar, è stato battuto solo una volta, da un autogol del Marocco. Per il resto, ha parato due rigori alla Spagna dopo aver ipnotizzato i giocatori iberici e ha tenuto la porta ben serrata anche stasera, contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Il portiere che fa sognare il Marocco e i suoi tifosi fa sognare anche tutti quelli che tifano per le facce pulite come la sua, per un calciatore dal sorriso dolcissimo e aperto. Dopo il match, Bono è stato ripreso in video mentre passeggia negli spogliatoi dello stadio qatariota in compagnia del piccolo figlioletto, che tiene mano nella mano. Bono e suo figlio si godono la notte storica del Marocco.

Con la vittoria sul Portogallo il Marocco entra nella storia. E’ la prima volta che una squadra africana va in semifinale ai Mondiali.

1-o per il Marocco, gol nel primo tempo di En-Nesyri su papera di Diego Costa che esce a vuoto. Dopodiché il Portogallo attacca ama in fondo non si rende mai realmente pericoloso. Mai quanto il Marcco che sfiora il raddoppio. Nella ripresa Fernando Santos ha messo dentro tutti: Ronaldo, Leao, tutti ma non è cambiato nulla. Il Marocco ha trionfato, e con lui il suo straordinario portiere Bono.

 

ilnapolista © riproduzione riservata