ilNapolista

Mundo Deportivo: la missione del Liverpool contro il Napoli è quasi impossibile

Per il quotidiano spagnolo la formazione di Klopp non riuscirà a segnare più di 4 gol al Napoli. E anche i Rangers hanno bisogno di un miracolo

Mundo Deportivo: la missione del Liverpool contro il Napoli è quasi impossibile
Ci Napoli 07/09/2022 - Champions League / Napoli-Liverpool / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Jurgen Klopp

La missione del Liverpool contro il Napoli? Quasi impossibile. Lo scrive Mundo Deportivo. Sarà molto complicato per Klopp battere la formazione di Luciano Spalletti superandola di quattro gol. E sarà complessa anche la sfida che attende i Rangers. Lo sa anche l’allenatore del Liverpool, che in conferenza stampa, ieri, parlando del Napoli, ha detto che giocano il calcio migliore in Europa e che se continuano su questa falsariga possono aspirare a giocarsi la finale della massima competizione europea. Klopp ha detto che il Napoli è la squadra più in forma in Europa in questo momento. Da qui l’interrogativo del quotidiano spagnolo: come farà il Liverpool a segnare più di quattro gol al Napoli che vive questo straordinario momento?

“Liverpool e Rangers affrontano stasera (21:00) una missione quasi impossibile. I ‘Reds’, secondi nel girone A di Champions League con 12 punti, dovranno battere il Napoli di quattro o più gol ad Anfield per strappare il primo posto agli uomini di Luciano Spalletti, che li hanno battuti 4-4 al Diego Armando Maradona a settembre. “Il Napoli è in una forma incredibile. È forse la squadra più in forma d’Europa al momento”, ha detto l’ allenatore del Liverpool Jürgen Klopp, che ha voluto sottolineare che “la cosa più importante nella fase a gironi è qualificarsi per gli ottavi di finale. Lo abbiamo fatto e da lì vedremo”, ha detto. Il tecnico tedesco recupera Ibrahima Konaté e Calvin Ramsay , ma continua ad avere Joel Matip, Arthur Melo, Luis Díaz e Diogo Jota infortunati”.

Anche i Rangers hanno bisogno di un miracolo.

Dal canto loro i Rangers, attualmente secondi in Europa League, hanno bisogno di un miracolo di dimensioni astronomiche per tornare nella competizione d’argento del calcio europeo”.  

ilnapolista © riproduzione riservata