ilNapolista

Milan-Napoli, Spalletti recupera Lozano: allenamento in gruppo per il messicano

Il Chucky ha smaltito l’influenza. Demme ha svolto una seduta personalizzata in campo, potrebbe rientrare fra i convocati dopo la sosta

Milan-Napoli, Spalletti recupera Lozano: allenamento in gruppo per il messicano
Db Dimaro (Tn) 14/07/2022 - amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Hirving Lozano

Dall’allenamento odierno del Napoli arrivano buone notizie per il tecnico Luciano Spalletti: stando a quanto viene comunicato dal club nel report della seduta, il Chucky Lozano ha smaltito la sindrome para influenzale che l’aveva costretto al forfait nella sfida di Champions ai Rangers ed è tornato ad allenarsi in gruppo, coi suoi compagni. A questo punto non ci sono dubbi sul fatto che col Milan il messicano ci sarà. Ancora assenti, invece Demme e Osimhen. Il tedesco ha fatto allenamento personalizzato in campo. Potrebbe rientrare dopo la sosta, così come il nigeriano.

Dopo il successo in Champions sul campo di Glasgow e una giornata di riposo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la settima giornata di Serie A.
Dopo una prima fase di attivazione in palestra e circuito di forza la squadra ha svolto lavoro tecnico tattico.  Il gruppo di coloro che non sono andati in campo mercoledì ha conclusione la sessione con partita a campo ridotto e conclusioni in porta.
Demme ha fatto allenamento personalizzato in campo. Osimhen ha svolto terapie. Lozano ha svolto l’intera seduta in gruppo.

ilnapolista © riproduzione riservata