ilNapolista

Juan Jesus: «L’anno scorso questa partita l’abbiamo persa, la vittoria è un segnale importante»

A Dazn: «Non serve fare gol all’ultimo, se ne possono fare molti di più. Oggi abbiamo creato tanto, ma anche sprecato troppo»

Juan Jesus: «L’anno scorso questa partita l’abbiamo persa, la vittoria è un segnale importante»
Db Dimaro (Tn) 17/07/2022 - amichevole / Napoli-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Nunes Jesus Juan Guilherme

Nel post partita di Napoli-Spezia, ai microfoni di Dazn il difensore del Napoli, Juan Jesus.

«Tre punti importantissimi, il gol alla fine, ora abbiamo tre giorni per recuperare e prepararci alla Champions. Quando si va ad esultare sotto la curva è più facile recuperare energie, l’anno scorso questa partita l’abbiamo persa, questo ci dà un segnale importante. Non serve fare gol all’ultimo, se ne possono fare molti di più. Il limite che abbiamo contro le piccole? Non è che la palla gira piano, ma che le squadre decidono di giocare così, hanno paura di uscire, quando non c’è troppo spazio non è bello per il calcio, non è divertente e non è uno spettacolo per i tifosi, bisogna sfruttare l’occasione quando capita, oggi abbiamo creato tanto ma anche sprecato troppo. Noi squadra troppo emotiva? Sono uno dei più grandi del gruppo, con più esperienza, Raspadori ad esempio è giovane, deve crescere ancora, forse se la sente un po’, ma è questione di crescere, non è un problema, non bisogna lasciare che un’occasione disturbi in campo».

 

ilnapolista © riproduzione riservata