ilNapolista

Psg, Wanda Nara: «Sono l’unica che sa le cose. Icardi ha un contratto col Psg per altri due anni»

Le dichiarazioni alla tv argentina riportate dal Corriere dello Sport. «Per svincolare un giocatore bisogna pagare tanti soldi e non è questa la situazione»

Psg, Wanda Nara: «Sono l’unica che sa le cose. Icardi ha un contratto col Psg per altri due anni»
Db Milano 21/02/2019 - Europa League / Inter-Rapid Vienna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mauro Icardi-Wanda Nara

La luna di miele tra Icardi e il Psg vive un momento assai complicato. È di qualche giorno fa la notizia che Maurito è stato aggiunto al gruppo degli indésirables, cioè dei calciatori che si allenano a parte. Lui, è noto, non avrebbe problemi di fronte all’idea di restare. Non è della stessa idea Galtier, che anche ieri ha ribadito che l’argentino deve rilanciarsi da un’altra parte. Sulla quesitone è intervenuta la moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, alla tv argentina. Le sue dichiarazioni sono state riportate dal Corriere dello Sport.

«Sono cose che capitano quando si cambia allenatore e il nuovo prende altre decisioni. Per questo esistono anche i cambi o i trasferimenti, può succedere ma ci sono tantissimi giocatori che si trovano in questa situazione in questo club e in altri club. Grazie per averlo chiesto e per aver chiesto a me che sono l’unica che sa le cose. Non come Flor de la V che parla senza sapere nulla»

Continua.

«Continua a far parte del club per due anni.  Ha un contratto. Per svincolare un giocatore bisogna pagare tanti soldi e non è questa la situazione»

ilnapolista © riproduzione riservata