ilNapolista

Rothen, che attacco a Icardi: «Lui e Paredes sono senza vergogna. Si sentono stelle, non sono nessuno»

A As. «Fanno finta di allenarsi, guardano gli altri giocare. È vero che hanno un contratto ma non possono restare se il club vuole cederli»

Rothen, che attacco a Icardi: «Lui e Paredes sono senza vergogna. Si sentono stelle, non sono nessuno»
Parigi (Francia) 05/10/2019 - Ligue 1 / Paris St. Germain-Angers / foto Panoramic/Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Mauro Icardi

Non se la passa benissimo Mauro Icardi a Parigi. L’ex attaccante dell’Inter, che non è mai riuscito ad accaparrarsi i favori dell’ambiente, è stato duramente attaccato da Jerome Rothen, ex calciatore del Psg, oggi opinionista. Maurito qualche giorno fa ha palesato su Instagram la volontà di rimanere nella capitale francese. Rothen, riporta As, ha contestato duramente lui e Leandro Paredes, centrocampista argentino ex Roma. Le sue dichiarazioni:

Icardi e Paredes dovrebbero avere rispetto, almeno per qualche secondo: è vero che hanno un contratto ma non possono decidere di restare se il club vuole cederli. La proprietà qatariota del Paris Saint Germain ha già dimostrato che non ha paura, se non è soddisfatta, di mandar via certi allenatori: farà lo stesso anche con i calciatori che si sentono delle stelle, ma che non sono nessuno. Ha i mezzi economici per farlo. Paredes ed Icardi non possono fare un discorso simile se poi non giocano, fanno finta di allenarsi e guardano gli altri giocare. La vergogna non ha limiti. Aspetto che questi calciatori vadano via»

ilnapolista © riproduzione riservata