ilNapolista

L’Atalanta vende anche Malinovskyi (anche lui ha litigato con Gasperini)

L’ucraino è sul mercato. Percassi e gli americani vogliono 20 milioni. Saltati Nottingham Forest e Marsiglia, ora in pole c’è il Tottenham

L’Atalanta vende anche Malinovskyi (anche lui ha litigato con Gasperini)
Firenze 20/02/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Atalanta / foto Image Sport nella foto: Rusland Malinovskyi

L’Atalanta continua a vendere. Ora è il turno di Malinovskyi. Partirà, ancora non si sa dove andrà. Il Corriere Bergamo riferisce anche di una lite con Gasperini.

È confermato il diverbio con Gasperini — pur molto meno rilevante rispetto ad altri successi in passato, come per il Papu — che ha poi dato l’ok alla cessione, mentre i Percassi volevano valutare Malinovskyi almeno 20 milioni. Questo il motivo dello stop alle trattative con il Nottingham. Da capire poi se verrà convocato domani. La bilancia pende (non poco) verso il no, perché Malinovskyi sarebbe oramai fuori dal progetto. Però non ci sono ancora certezze. La sensazione è che una soluzione, alla fine, si troverà. Da capire se con uno scambio, se con prestiti, o in altra maniera.

Il Nottingham Forest ha offerto 15 milioni (considerati pochi), si è fatto sotto anche l’Olympique Marsiglia.

La proposta era quella di uno scambio, con conguaglio a favore, per portare l’ucraino in Provenza. L’intervento della moglie Roksana sui social e qualche increspatura con il giocatore hanno portato i transalpini ad annullare la missione sul nascere, tra l’altro facendo capire come la destinazione preferita sia il Tottenham.

Scrive il Corriere Bergamo che trovare la quadratura non è semplice.

ilnapolista © riproduzione riservata