ilNapolista

Insigne: «Napoli mi manca, qui a Toronto mi sono già organizzato per vedere le partite»

A Radio Rai: «La Mls mi ha sorpreso, ottime strutture, gi stadi sono belli, il campionato è fisicamente impegnativo, si corre tanto»

Insigne: «Napoli mi manca, qui a Toronto mi sono già organizzato per vedere le partite»
Napoli 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Gr1 di Rai Radio 1. Nell’ultima partita di Mls ha segnato il suo primo gol con la maglia del Toronto (dalla sua mattonella ha tirato forte sul primo palo, niente tiro a giro).

«Di Napoli mi manca tutto e appena avrò tempo tornerò per seguire il Napoli da vicino. Non vedo l’ora che inizi il campionato italiano, sono un tifosissimo del Napoli e già ho organizzato tutto per vedere le partite. E come ho augurato ai miei compagni, spero che vincano il campionato».

Dei tanti addii dice

«Dispiace tanto che io, Mertens, Koulibaly e anche Ghoulam siamo andati via insieme. Abbiamo dato tanto al Napoli e dispiace, pero’ purtroppo la vita è così, sicuramente rimarremo tutti legati a Napoli e faremo sempre il tifo».

Della Major League.

«Mi ha sorpreso, ci sono ottime strutture, campi nuovi, gli stadi sono belli, a livello fisico è molto impegnativo perché si corre tanto. È un buon campionato e spero che cresca sempre di più fino a diventare importante come i campionati europei».

ilnapolista © riproduzione riservata