ilNapolista

CorSport: Navas non rinuncia alla buonuscita dal Psg, il Napoli è costretto ad aspettare

Entro domenica dovrebbe definirsi la partenza di Fabian, la prossima settimana l’arrivo di Keylor a Napoli, operazione che desta qualche pensiero

CorSport: Navas non rinuncia alla buonuscita dal Psg, il Napoli è costretto ad aspettare
Lisbona (Portogallo) 23/08/2020 - finale Final Eight Champions League / Paris Saint Germain-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Keylor Navas

Secondo il Corriere dello Sport i tempi della trattativa tra Napoli e Psg per Fabian e Navas sono già scanditi: lo spagnolo partirà per la Francia entro domenica, Keylor sarà del Napoli la prossima settimana.

“L’operazione Fabian dal Napoli al Psg dovrebbe essere definita prima dell’operazione Navas dal Psg al Napoli. Per la precisione: entro domenica la prima e la prossima settimana l’ingaggio di Keylor”.

Il Psg deve ultimare le cessioni per fare spazio a Fabian, ma il Napoli è sereno.

“Mentre qualche pensiero in più lo desta la soluzione della storia tra il Gato e i francesi: le riunioni relative alla famigerata buonuscita sono andate in scena anche ieri e la posizione di Navas è sempre la stessa. Ovviamente, verrebbe da dire: di rinunciare ai 18 milioni di euro del suo ingaggio fino al 2024, a 35 anni compiuti, non se ne parla. Macché. E così il Napoli è costretto ad aspettare: bonus, formula e ingaggio sono strettamente legati a questo accordo”.

“L’idea costruita a casa azzurri in questi ultimi giorni di trattative è che l’operazione più vicina alla conclusione è quella di Ruiz”.

“La valutazione di partenza di Fabian è 25 milioni di euro, ma molto dipende dagli sviluppi del binario parallelo: quello della trattativa tra Navas e il Psg sul valore della buonuscita”.

ilnapolista © riproduzione riservata