Ha una clausola da 150 milioni ma lo stallo sul rinnovo potrebbe aprire altri scenari. Il Milan offre 4 milioni, il portoghese di Mendes ne vuole almeno 6
Il rinnovo tra Leao e il Milan non è così sicuro e nemmeno la permanenza in rossonero del portoghese. Potrebbe ripetersi quel che è accaduto con Koulibaly. Ecco cosa scrive Repubblica:
il Milan ora teme anche per Rafael Leao. Il Chelsea, non pago di Koulibaly, vuole la stella portoghese: l’ha scelto Tuchel, dopo il rifiuto di Raphinha che ha firmato ieri col Barcellona. Per i rossoneri vale la clausola da 150 milioni di euro, ma lo stallo sul rinnovo rischia di aprire scenari imprevedibili. L’offerta di Maldini da 4 milioni netti a stagione non soddisfa il giocatore, a cui tra l’altro il club trattiene il 20% dello stipendio per coprire i 16,5 milioni che Leao è stato condannato a pagare allo Sporting per la sua fuga al Lille. Insomma, oggi le parti non sono vicine, lui vuole almeno 6 milioni. Cosa succederebbe se il Chelsea ne mettesse sul piatto 90?