ilNapolista

Lotito: «Ho promesso a Sarri due portieri e due difensori». Ma Sarri sostiene di aver chiesto altri tre innesti

Il patron assicura che Tare non ha mai pensato di andar via. Il Messaggero: Lotito getta acqua sul fuoco e lancia un messaggio a Sarri arrabbiato in ritiro 

Lotito: «Ho promesso a Sarri due portieri e due difensori». Ma Sarri sostiene di aver chiesto altri tre innesti
Roma 10/09/2017 - campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

La Lazio ha aspettato un’intera giornata, ieri, per smentire la notizia di un’altra furiosa lite tra il direttore sportivo Igli Tare e il presidente Lotito, pubblicata dal Messaggero. Oggi lo stesso quotidiano romano riporta le dichiarazioni del patron biancoceleste, che cerca di spegnere il fuoco.

«Il ds rimane al suo posto, come è stato scritto nel comunicato. Igli non ha mai pensato alle dimissioni perché non ci sarebbe alcun motivo. Ora basta polemiche e facciamo parlare il campo. Remiamo tutti dalla stessa parte per fare il salto. Oltre Angelo Fabiani, nei quadri dirigenziali di Primavera e Women, entrerà anche mio figlio Enrico. Siamo una grande famiglia e tutti insieme, uniti, regaleremo grandi soddisfazioni al mondo Lazio».

Il Messaggero scrive:

“Lotito getta acqua sul fuoco, spegne il caos degli ultimi giorni, e lancia un messaggio a Sarri in ritiro. Lui, Maurizio, al momento ha rinchiuso rabbia ed insoddisfazione dentro un cassetto all’hotel Auronzo”.

Per quanto riguarda il mercato, resta ancora incerto il futuro di Alessio Romagnoli alla Lazio, mentre sembra chiuso l’affare Casale. Sempre Lotito:

«Io ho un impegno con Sarri per due portieri e due difensori. Stop. Un centrale è già arrivato, l’altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con cui ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra».

Ma secondo il quotidiano romano la prospettiva di Sarri è diversa.

“Sarri però è esigente, sostiene che c’erano altri tre innesti nella sua lista concordata”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata